Domande sui Prodotti
Posso vedere il prodotto indossato?Certamente: usa la sezione “DOMANDA” presente in ogni scheda prodotto, oppure clicca qui per chiederci una foto del prodotto indossato: riusciremo a fornirtela in breve tempo oppure una richiesta di Live streaming
Il prodotto si è rotto dopo qualche mese: cosa posso fare?
Entro 24 Mesi puoi usufruire della garanzia ufficiale del produttore: recati con lo scontrino o il tagliando di garanzia che hai trovato nella confezione presso qualsiasi rivenditore del brand del tuo prodotto autorizzato nella tua zona.
Se il prodotto non ha brand o non sai come trovare un rivenditore, contattaci.
La garanzia copre tutti i difetti?
No: La garanzia non copre tutti i difetti dimostrati dal prodotto a causa di un NON corretto utilizzo: quindi ad esempio non copre danni derivati da cadute, abrasioni, creme, liquidi, etc..
Si può incidere?
Non tutti i prodotti possono essere incisi: chiedicelo e te lo faremo sapere. L’incisione è gratuita! Ricordati che incidendo il prodotto perdi la possibilità di restituirlo. Controlla la nostra pagina sui resi per maggiori informazioni
Quanto tempo serve per mettere l’anello a misura?
Dipende dalla disponibilità dell’anello e dal laboratorio a cui inviamo il prodotto. Solitamente richiede circa una settimana. Contattaci per ulteriori informazioni e ricordati che la messa a misura è gratuita. Attenzione: mettendo a misura un anello perdi la possibilità di restituirlo. Controlla la nostra pagina sui resi per maggiori informazioni
La confezione regalo è disponibile?Certamente: è gratuita! Inserisci la richiesta della confezione regalo nella sezione apposita della schermata del carrello
Domande sui pagamenti
Posso pagare alla consegna?
Si! Seleziona il metodo di pagamento “CONTRASSEGNO”:
Accettiamo solo contanti e il contrassegno non può essere accettato se il prodotto viene personalizzato (incisione o messa a misura). Puoi anche richiedere di venirlo a ritirare in negozio
Voglio acquistare un oggetto costoso: posso fidarmi di voi?
Certamente: siamo una vera gioielleria in provincia di Bologna: serviamo i nostri clienti online come i nostri clienti del negozio fisico. Abbiamo scelto i migliori sistemi di pagamento e spedizione: ma se hai ancora qualche dubbio saremo lieti di parlare al telefono con te. Chiamaci!
Domande su Spedizione e Resi
Quando riceverò il mio acquisto?
Se effettui il pagamento entro le ore 12 lo potrai ricevere il giorno dopo (o quello successivo per Isole, Calabria e località remote)
Se hai problemi di consegna contattaci prima!
Voglio restituire un prodotto: come posso fare?
Puoi farlo entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Collegati alla nostra pagina “RESI“ per capire quando il tuo prodotto può essere restituito.
Se hai richiesto una personalizzazione (incisione o messa a misura) o hai utilizzato il tuo prodotto ricordati che non potremmo accettare il reso!
Se effettui il pagamento entro le ore 12 lo potrai ricevere il giorno dopo (o quello successivo per Isole, Calabria e località remote)
Se hai problemi di consegna contattaci prima!